ComicsNews

Berserker Unbound: ecco il primo progetto di Deodato post Marvel

0
Berserker Unbound
[themoneytizer id=20698-1]
Qualche giorno fa su queste pagine vi abbiamo parlato della novità riguardante Mike Deodato Jr. pronto a lasciare dopo un ventenni la Casa delle Idee per lavorare a nuovi progetti più personali.
Ecco quindi apparire le prime informazioni su quello che sarà il prossimo progetto creator-owned del brasiliano, che agirà in coppia con Jeff Lemire.
I due dopo Thanos incroceranno nuovamente i loro destini sulla miniserie in 4 parti  Berserker Unbound edita dalla casa editrice USA Dark Horse Comics.
Berserker Unbound

La trama del nuovo Berserker Unbound vedrà un guerriero, con tanto di spada al seguito, approdare nel nostro mondo – in una metropoli odierna- ritrovandosi totalmente spaesato. Ovviamente il protagonista dovrà adattarsi al nostro mondo, ma anche affrontare una minaccia che proviene dal suo, uno stregone intenzionato a distruggere il creato.
Deodato Jr ha spiegato: 

“Volevo fortemente disegnare una storia di barbari e Jeff ha trasformato questo mio sogno in realtà con una storia profondamente emotiva di amicizia vista attraverso più dimensioni,Non sto esagerando quando dico che questo fumetto ha le battaglie più epiche che io abbia mai disegnato! Berserker Unbound rappresenta una svolta nella mia carriera.”

A lui ha fatto seguito Lemire“Non appena ho avuto l’opportunità di lavorare con Mike Deodato su Thanos per la Marvel sapevo che si sarebbe trattato dell’inizio di una fantastica collaborazione” ha poi aggiunto . “Abbiamo immediatamente cominciato a parlare riguardo a una potenziale collaborazione per una serie indipendente. Mike è un artista incredibile e, con Berserker Unbound, ho cercato di modellare una storia tenendo a mente tutti i suoi numerosi punti di forza. Berserker Unbound è tante cose. Ha magia, azione e sangue, ma ha anche cuore. E non è affatto quel che potrebbe sembrare. Siamo entrambi davvero eccitati di lavorare assieme per la Dark Horse, con Frank Martin e Steve Wwands, per costruire i mondi sia di Berserker che di Cobb, il suo inaspettato alleato.”

Il primo numero di Berserker Unbound arriverà sugli scaffali degli stati uniti a partire da questo 7 agosto con un’edizione variant firmata dal leggendario co-creatore di Hellboy, Mike Mignola.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta: TO YOUR ETERNITY

Previous article

Le novità e gli autori BAO alla fiera Cartoomics 2019

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics