News

X-Force: con Stryfe arriva un nuovo gruppo di mutanti ?

0
X-Force

Nelle scorse settimane vi abbiamo già accennato al ritorno di un vecchio nemico per la nuova X-Force del giovane Cable.

Ma quello che non sapevamo è che stryfe, il clone di Nathan Summers, non sarà da solo. Nei numeri #7 e #8 della testata vedremo un nuovo gruppo di mutanti fare la sua comparsa e confrontarsi con Kid Cable e il suo team. La cover di   X-Force #7  – firmata da Pepe Larraz –  mostra iprotagonisti sconfitti dal trionfante Stryfe e dal suo nuovo gruppo, composto da personaggi che sembrano provenire da linee temporali alternative.

 torna uno dei più grandi villain degli X-Men

Fra queste versioni possiamo vedere una Tempesta in versione Mohawk e con delle vistose cicatrici sul volto, Un Gambit decisamente invecchiato e Rachel Grey nella sua terrificante versione segugio, oltre a un personaggio infuocato che potrebbe essere Rusty Collins ( il mutante di Deadpool 2) oppure qualcuno come Sole Ard

Osservando attentamente l’immagine, è facile notare una Tempesta col taglio a cresta “mohawk” e tre vistose cicatrici sull’occhio sinistro. Alla destra di Stryfe c’è invece Gambit, che sfoggia una capigliatura più corta e grigiastra, proprio come il colore della sua barba; il personaggio indossa inoltre la sua classica maglietta viola e porta una sciarpa molto ampia al posto dell’iconico trench. Infine, il mutante infuocato parrebbe essere Rusty Collins, il quale – oltre a essere comparso nel film Deadpool 2 – ha già avuto a che fare con i membri di X-Force nel suo periodo trascorso con i Nuovi Mutanti. Assieme a loro figura anche Rachel Grey nella sua forma di segugio.

Di seguito vi riportiamo rispettivamente le sinossi ufficiali di X-Force #7 e #8, curati entrambi da Ed Brisson (testi) e Dylan Burnett (disegni).

“Stryfe arriva faccia a faccia con il giovane Cable! Ma da che parte si schiererà la X-Force?”

“La X-Force è intrappolata nel futuro! Ma di che genere di futuro si tratta?”

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Tree that grew on my wall: La recensione

Previous article

Second Coming: L’autore rivela le motivazioni della cancellazione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News