ComicsNews

Un’action figure di Thanos svela il suo nuovo look in Endgame

0

Dopo aver spazzato via metà della vita dell’universo alla fine di Avengers: Infinity War, Thanos può finalmente prendersi del tempo per riposare, sapendo che la sua missione è compiuta. Tuttavia, come Chris Evans ha ottimamente osservato durante la proiezione del più recente teaser di Endgame, gli Avengers non sono pronti ad arrendersi, così il Folle Titano si troverà ad affrontare un’altra grande battaglia. Questa volta affronterà un più ristretto manipolo di eroi, ma molto più preparato, probabilmente con gli incredibili poteri di Captain Marvel dalla loro parte.

Thanos

Tenuto conto di ciò, sappiamo che Thanos dovrà procurarsi una nuova armatura per poter combattere. Qualche indizio è stato mostrato nelle foto promo e nei concept art del personaggio. Si può dare un’altra occhiata alla nuova armatura di Thanos, grazie all’immagine di uno dei giocattoli di Endgame avvistato online.

Lo stesso account Twitter che ha postato le foto dei giocattoli di vari altri personaggi di Endgame, ha pubblicato un’immagine di Thanos con la sua armatura completa.

Thanos

Se vi state domandando perché Thanos non ha indossato la sua intera armatura durante Infinity War, è stato perché il Folle Titano non pensava di dover affrontare alcun tipo di minaccia. Sulla traccia commentata del film in Blu-ray, il co-regista Joe Russo spiega che Thanos si è tolto l’armatura quasi subito, senza pensarci su due volte.

“È interessante perché da quando Thanos va avanti nel film da questo momento, una volta eliminata l’armatura, diventa quasi un guerriero santo, che non spende intenzionalmente molte energie cercando di uccidere le persone, a meno che loro non siano in qualche modo una minaccia ai suoi piani,” ha dichiarato Russo. “Ma pressoché nessuno finisce per essere una minaccia all’ordine del giorno di Thanos, a parte Tony, che penso senta di avere questa sorta di connessione esistenziale con Thanos. È l’unico momento in cui – dal brutale assassinio di Loki per la sua ribellione – Thanos prova ad uccidere volontariamente qualcuno per essersi messo sulla sua strada. Naturalmente, sacrifica Gamora, ma lo fa per ottenere la Gemma dell’Anima.”

BAO Publishing presenta: Murderabilia

Previous article

Conan il Cimmero -OLTRE IL FIUME NERO

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics