Il 4 maggio negli Stati Uniti sarà il Free Comic Book Day e, come ogni anno, la Marvel Comics offrirà gratuitamente ai suoi fortunati lettori alcuni suoi fumetti. Il primo sarà dedicato agli Avengers e forse introdurrà una nuova versione del team, più letale
Il secondo invece riguarderà il mondo di Spider-Man e Venom, con una cover provvisoria che sembra annunciare un confronto fra i due uomini ragno Peter Parker e Miles Morales.
Per quanto riguarda Venom avremo una storia realizzata dal team regolare della testata di successo: Donny Cates e Ryan Stegman: i due autori sfrutteranno al massimo l’occasione gratuita e getteranno le basi per quello che viene definito come “uno degli eventi più terrificanti dell’Universo Marvel”. Secondo il comunicato stampa della marvel avremo “la trama più drammatica in tutta la storia del FCBD”
Spider-Man invece sarò curato da Tom Taylor (Friendly Neighborhood Spider-Man) e Saladin Ahmed (Miles Morales: Spider-Man), mentre ai disegni vi sarà l’artista Cory Smith (Weapon H, Amazing Spider-Man).
Stando alle premesse, Peter e Miler a partire da qui prenderanno una direzione nuova dando vita a una storia “che costruirà uno dei racconti Marvel più fantastici ed epici di fine anno.”
non ci rimane per scoprire cosa ci attende nel FCBD
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Comments