ComicsNews

LA LEGA DEGLI STRAORDINARI GENTLEMEN: nel 2019 la nuova edizione BAO Publishing e il volume inedito “La tempesta”

0

BAO Publishing è orgogliosa di annunciare che a partire dal mese di maggio 2019, è in arrivo la nuova edizione de La Lega degli Straordinari Gentlemen di Alan Moore e Kevin O’Neill.

I volumi della serie verranno riproposti, al ritmo all’incirca di uno ogni due mesi, nel formato originale americano, sempre in edizione cartonata.

A maggio sarà nuovamente disponibile il primo volume, da tempo esaurito, a luglio il secondo, a settembre Century, e a fine ottobre 2019 arriverà La tempesta, il nuovo, inedito volume con il quale Alan e Kevin intendono concludere l’epica saga della Lega.

Sappiamo che i lettori avevano comprato i volumi BAO Publishing in formato più piccolo, negli anni, e non vogliamo che siano costretti ad avere un volume fuori formato, quando annunceremo l’uscita de La tempesta per un periodo limitato di tempo sarà possibile ordinare una copia nel formato più piccolo oppure nel nuovo formato più grande.
La tiratura del formato piccolo verrà stampata una sola volta e sarà ESCLUSIVAMENTE DISPONIBILE IN FUMETTERIA e sul nostro Shop online.

A inizio 2020 invece realizzeremo un’edizione integrale dei tre volumi di Nemo, sempre nel nuovo formato: un’edizione che al momento non esiste nemmeno in America.

La Lega degli Straordinari Gentlemen è parte del DNA editoriale di BAO, e per noi è importantissima. Siamo certi che verrete a scoprirla o a riscoprirla con noi.

La Lega degli Straordinari Gentlemen


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta MAGI – ADVENTURE OF SINDBAD #19

Previous article

Coconino presenta: La notte del corvo

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics