MangaNews

J-POP Manga presenta Blood Bank

0
[themoneytizer id=20698-1]

Oggi 27 febbraio con l’etichetta J-POP Manga arriva in libreria e fumetteria la prima versione cartacea al mondo di Blood Bank di Silb! Un altro webcomic della casa editrice coreana Lezhin.

Blood Bank

In un mondo dominato dai vampiri, il potere si concentra nelle “Blood Bank”, istituti che dispensano sangue umano a loro piacimento. One è un umano schiavo come tutti i suoi simili, impiegato in una di queste banche. Nonostante non desideri altro che una vita grigia e tranquilla, il suo sogno si infrange quando incontra Shell, potente e bellissimo vampiro che lo coinvolge in una relazione pericolosa ed eccitante, contro ogni norma sociale.

La trasposizione su carta di un webcomic non è la prima sperimentazione della casa editrice milanese. Era già successo per Killing Stalking (pubblicato sempre da Lezhin ndr), tra i titoli di punta della casa editrice, e che oggi è arrivato alla sua seconda stagione di cui sono già disponibili i primi due volumi (il terzo sarà disponibile da fine marzo), della coreana Koogi, ospite di J-POP all’edizione 2017 del Lucca Comics & Games.

Ossessionato da un ragazzo incontrato all’università, ma troppo tormentato per fare la prima mossa, Bum Yoon decide di introdursi di nascosto in casa dell’oggetto del suo desiderio… scoprendone il vero, crudele volto e diventandone (volontariamente?) prigioniero. Ha inizio così un gioco spietato tra vittima e carnefice, amore e morte.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Carnage: un nuovo evento in arrivo?

Previous article

Wolverine: il suo ritorno fra i vivi finalmente ha una spiegazione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga