ComicsNews

Marvel: C.B. Cebulski rivela un retroscena legato ad una coppia mutante

0
C.B. Cebulski X-Man

Durante il podcast This Week in Marvel, L’Editor-in-Chief della Marvel Comics, C.B. Cebulski, ha rivelato  un curioso retroscena riguardante il plot twist avvenuto sulle pagine dell’albo X-Men Gold #30, ancora inedito nel nostro paese

Il numero in questione è uscito il 20 giugno negli USA avrebbe dovuto rappresentare l’inizio della vita di coppia per Colosso e Kitty Pride, il matrimonio però non avviene e a convolare a nozze nello stesso numero saranno Rogue e Gambit, dando inizio alla serie a loro dedicata Mr. and Mrs. X .

Donny Cates conferma la teoria sull’origine del simbolo di Venom

Una sorpresa per molti fan, che come rivelato dall’editor, nasce da un idea dell’amatissimo sceneggiatore Donny Cates.

Stavamo passando all’argomento successivo, ed è stato Donny Cates a dire ‘Sapete ragazzi, aspettate, e se…?’ È da lui che è nata l’idea. Ci abbiamo pensato su per un po’ e poi l’abbiamo sottoposta a Marc Guggenheim, che ha reagito un po’ come ‘Sarebbe assolutamente fantastico, ma potremmo mantenerla come un segreto?’ E tutti abbiamo lavorato basandoci su un’idea di un autore che non era coinvolto e che l’ha buttata lì durante un incontro, e questo ha cambiato il corso del piano di pubblicazione degli X-Men per sei, sette, otto mesi.”

L’editor- in- chief ha poi aggiunto che gli effetti di questa storyline continueranno a farsi vedere nei prossimi mesi. Il nuovo golden boy di casa Marvel ha messo lo zampino anche nel futuro di una delle coppie mutanti più amate,che sia il primo passo per un suo futuro arrivo sui mutanti?

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

In Adventures of the Super Sons torna un classico personaggio DC

Previous article

Pretty Guardian Sailor Moon New Edition – Short Stories n.1

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics