ComicsNews

Jim Henson’s The Storyteller va sotto il mare con Sirens

0
[themoneytizer id=20698-1]

BOOM! Studios ha annunciato l’uscita di JIM HENSON’S THE STORYTELLER: SIRENS, una nuovissima serie a fumetti di quattro numeri basata sulla serie televisiva classica in nove episodi trasmessa per la prima volta nel 1988 e vincitrice di un Emmy Award: The Storyteller di Jim Henson, che crea nuove storie sulle creature incantate del folklore e del profondo. La serie sarà in vendita a partire da aprile 2019.

THE STORYTELLER: SIRENS

Con bellissime storie raccontate da alcune delle “voci” più eccitanti dell’odierno panorama fumettistico, tra cui Jakub Rebelka (Judas) con Bartosz Sztybor, Chan Chau (Elements: Fire), Sarah Webb (Il labirinto di Jim Henson: Under the Spell) e Aud Koch (The Wicked + The Divine), JIM HENSON’S THE STORYTELLER: SIRENS si immerge profondamente nelle leggende e nei miti delle sirene di tutto il mondo, e narra cosa succede quando l’umanità risponde alla loro chiamata.

 

L’edizione regolare di JIM HENSON’S THE STORYTELLER: SIRENS avrà cover componibili di Cory Godbey (Jim Henson’s Labyrinth: Tales), oltre alle variant di artisti come i già citati Jakub Rebelka, Chan Chau , Sarah Webb e Aud Koch.

 

“Le contraddizioni delle sirene -creature di incredibile bellezza eppure pericolose, che appaiono umane, ma appartengono al mare – le rendono adatte ad una vasta gamma di storie”, ha dichiarato Cameron Chittock, Editor di BOOM! Studios. “Se la formazione di artisti tiene fede al potenziale di tale meravigliosa vitalità, questa potrebbe essere la serie più audace fatta finora per The Storyteller.”

JIM HENSON’S THE STORYTELLER: SIRENS # 1 è l’ultima uscita di Archaia, l’ambiziosa etichetta di Boom! Studios, che ha pubblicato graphic novel come Mouse Guard di David Petersen; Rust di Royden Lepp; Bolivar di Sean Rubin; Jane di Aline Brosh McKenna e Ramón K. Pérez; About Betty’s Boob di Vero Cazot e Julie Rocheleau; e adattamenti di serie come The Power of the Dark Crystal e Labyrinth: Coronation di Jim Henson.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

4 nuvolette con: Martoz

Previous article

Festival International de la Bande Dessinée di Angouleme 2019: ecco tutti i vincitori

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics