MangaNews

Cells at Work ! – Nuovo Spin-off in uscita

0
cells at work lavori in corpo spin off copertina
[themoneytizer id=20698-1]

Da qualche giorno è stato annunciato sul sito ufficiale della rivista Bessatsu Friend di Kodansha che il manga istruttivo e particolare di Akane Shimizu, “Cells at Work !”, riceverà un nuovo spin-off nel numero di febbraio della rivista.

Si intitolerà “Hataraku Saibō Friend” (in inglese Cells at Work! Friend) e sarà strutturato in due capitoli. Ad occuparsi di scrivere la storia per il manga è Kanna Kurono, mentre per la parte artistica troviamo Mio Izumi.

Alcune informazioni sulla trama di questo Spin-off:

Il manga sarà centrato su una cellula T Killer , una cellula che normalmente risulta essere severa con se stessa e con gli altri, tuttavia nel suo tempo libero vorrebbe divertirsi. Il desiderio di farsi degli amici entra ben presto in urto con la sua natura, in quanto non vuole rovinare il suo carattere intimidatorio. Chissà come andrà a finire per questa povera cellula T Killer.

Riportiamo qualche informazione sull’opera principale:

Cells at Work! Lavori in Corpo, manga realizzato da Akane Shimizu, ha debuttato in Giappone sulla rivista Monthly Shōnen Sirius, edita da Kodansha, nel marzo 2015. Sono stati pubblicati, in Giappone, 5 volumi, mentre in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics, e sono in pari con il Giappone.

Cells at Work! Lavori in Corpo ha ispirato ben tre spin-off, “Hataraku Saikin” di Haruyuki Kichida pubblicato sulla rivista mensile Nakayoshi dall’Aprile 2017, “Hatarakanai Saibo” di Moe Sugimoto pubblicato sulla rivista Shonen Sirius da Luglio 2017, ed infine “Hataraku Saibo BLACK”, scritto da Shigemitsu Harada e disegnato da Issei Hatsuyoshi ha debuttato il 7 giugno sulla rivista Morning e sul sito web Weekly D Morning.

Riportiamo di seguito la sinossi:

Il corpo umano è una macchina complessa in cui una miriade di componenti deve svolgere il proprio compito in perfetta sincronia. Nel bel mezzo di quest’attività frenetica, un giovane e inesperto globulo rosso alle prese con la sua prima consegna di ossigeno scopre che uno degli incarichi più importanti è la difesa dagli aggressori esterni… il lavoro dei globuli bianchi! Gli infaticabili globuli bianchi continuano a mietere vittime su vittime in nome della buona salute, coadiuvati da un esercito di efficientissimi e agguerriti alleati… Chi saranno questa volta i malcapitati intrusi da neutralizzare? L’esplorazione del corpo umano non è mai stata così carica d’azione!

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

Marvel Comics, ad aprile al via la nuova serie di Thanos

Previous article

Inizia il 2019 di Edizioni BD con A Land Called Tarot e Michael Jordan

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga