ComicsNews

Brad Walker entra nel cast dei disegnatori di Detective Comics

0
Brad Walker Detective Comics
[themoneytizer id=20698-1]

Brad Walker entra a far parte del cast dei disegnatori di Detective Comics. L’artista inizierà il suo lavoro sulla testata della DC Comics a partire dal numero 1001. A dare l’annuncio è stato lo stesso illustratore con un tweet pubblicato sul proprio profilo social.

Queste il post condiviso da Brad Walker, che ha recentemente completato la miniserie The Demon: Hell is Earth, oltre ad aver disegnato un numero di Supergirl.

Allora, i miei amici alla DC Comics mi hanno dato il via libera per annunciare che mi unirò a Peter J. Tomasi assieme a Andrew Hennessy e Nathan Fairbairn su Detective Comics con il numero 1001! Introdurremo nella continuity DCU il Cavaliere di Arkham! Sono veramente entusiasta!

Non a caso, a corredo dell’annuncio, l’artista ha pubblicato un’illustrazione che ritrae Batman e il Cavaliere di Arkham. Tuttavia, come già annunciato dalla DC Comics, non si tratterà dello stesso villain del videogame del 2015 Batman: Arkham Knight (sviluppato da Rocksteady Studios e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment), ma di una nuova versione del personaggio.

Il debutto del Cavaliere di Arkham nell’universo fumettistico della DC avverrà con l’attesissimo numero 1000 di Detective Comics, la cui uscita negli Stati Uniti è fissata per il 27 marzo. Lo storico numero raggiunto dalla serie cadrà in concomitanza con l’80° compleanno di Batman, che fece il suo debutto proprio sulle pagine di Detective Comics nel 1939.

La storia che vedrà protagonista il nuovo Cavaliere di Arkham è sceneggiata da Peter J. Tomasi e disegnata da Doug Mankhe. All’interno di Detective Comics #1000 troveranno poi spazio altre backup stories firmate, tra gli altri, da Paul Dini, Neal Adams, Denny O ‘Neil e Kelly Jones.

Detective Comics #1001, che segnerà dunque l’esordio di Brad Walker come disegnatore della testata, sarà invece pubblicato il mese successivo, ad aprile. Sulle pagine di Detective Comics l’illustratore si alternerà con gli altri artisti della serie, vale a dire Doug Mahnke, Jaime Mendoza e David Baron.

Fonte: newsarama

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Roberto Iacopini
Classe 1984, insegnante, giornalista, sta ancora cercando di espandere il suo cosmo per raggiungere il settimo senso... ma si accontenterebbe del quinto e mezzo

    Major X: Rob Liefeld torna sulle testate mutanti

    Previous article

    George Pérez annuncia il suo ritiro dal fumetto

    Next article

    You may also like

    Comments

    Comments are closed.

    More in Comics