Ne abbiamo già parlato, in casa Marvel Comics fervono i preparativi per l’evento fumettistico intitolato War of the Realms
I Primi dettagli sull’evento
Un evento che ovviamente vedrà al centro di tutto il team creativo attualmente all’opera sul Dio del tuono Asgardiano, ovvero quello composto dallo scrittore Jason Aaron, dall disegnatore Russell Dauterman e il colorista Matthew Wilson.
Quello che abbiamo scoperto nella giornata di oggi però è che l’evento – come spesso accade – sarà preceduto da una serie di preludi, in questo caso saranno quattro e vedranno coinvolte alcune testate come Avengers e Asgardians of the Galaxy:
-
Avengers #16, cover di David Marquez. -
Avengers #17, cover di David Marquez. -
Asgardians of the Galaxy #7, cover di Jamal Campbell. -
Thor #11, cover di Mike Del Mundo.
I quattro albi in questione saranno facilmente riconoscibili per via dello strillo in copertina, che riporta la frase “War of the Realms starts this April!”
Le due uscite vendicative, vedranno gli avengers alle prese con una battaglia con i non morti, intenzionati a trovare il nuovo signore dei dannati.
La ciurma asgadiana di Cullen Bunn e Matteo Buffagni invece incontrerà Ego il pianeta vivente . Mentre il preludio dedicato a Thor vedrà il Dio del Tuono e Lady Freyja combattere per tenere al sicuro Midgard da un potente attacco degli Elfi Oscuri.
Non ci rimane che aspettare per scoprire di più su quello che la Marvel ha in serbo per War of the Realms
Comments