ComicsNews

Iron Man: in arrivo una nuova armatura “impossibile” ??

0
Iron Man
[themoneytizer id=20698-1]

Un armatura “impossibile” nel futuro di Iron Man, questo è quello che ci aspetta infatti nel decimo numero della run scritta da Dan Slott e disegnata da Valerio Schiti, che le anteprime hanno rivelato intitolarsi proprio The Impossible Armor.

Iron Man

Slott aveva messo in chiaro fin dal suo annuncio come sceneggiatore che avremo visto Tony Stark tornare a lavoro e dar vita a innovazioni tecnologiche avanzatissime, e una delle più estreme potrebbe fare la sua comparsa a marzo 2019, come lascia intendere la Casa delle idee:

Iron Man non è solo un’armatura, ma un’idea nata dalla mente di Tony Stark. In un luogo in cui idea e realtà coincidono, un luogo in cui l’immaginazione di Tony non ha limiti, quale genere di terrificante, onnipotente armatura di Iron Man prenderà vita?

Riguardo questa novità il team creativo della serie ha rilasciato alcune informazioni :

Slott: Nelle ultime due settimane ho scritto più di un terzo di un futuro triplo numero di Fantastic Four e il prossimo di Tony Stark: Iron Man. E, santo cielo, in un solo giorno Valerio ha progettato l’armatura che vi apparirà. È la mia preferita tra tutte quelle che ha creato per la serie finora. Davvero, vorrei subito un giocattolo con quell’armatura.

Schiti: Prendo ispirazione da tutto. Da serie animate come Transformers, da manga come Gundam e Ghost in the Shell, dai robottoni come Mazinger e Jeeg.

Nei film, Tony crea e collezione le armature nel suo garage, come un appassionato di automobili. Quindi ho immediatamente cercato riferimenti nelle auto da corsa. Poi ho pensato di non limitarmi a quelle, e ora ho la mia pagina Pinterest che esplode di aerei, barche, astronavi, robot da lavoro e prototipi.

Aspettatevi di vedere migliaia di armature diverse, nella serie. Per me, è come essere in paradiso. Progettare cose nuove è una delle cose che preferisco del mio lavoro e qui ho la possibilità di farlo giocando con una vera e propria icona, provare stili diversi, usare armature classiche e crearne di straordinarie e nuovissime.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Darth Vader: Rivelata l’identità del padre di Anakin ?

Previous article

Marvel annuncia un importante cambiamento per Deadpool

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics