ComicsNews

IDW Publishing cancella Rocketeer Reborn

0
Rocketeer Reborn
[themoneytizer id=20698-1]

Qualche mese fa vi avevamo parlato del lancio della miniserie IDW Publishing Rocketeer Reborn. La serie sceneggiata dal duo composto da Elsa Charretier e Pierrick Colinet e con i disegni dell’artista Javier Pulido, avrebbe dovuto fare il suo esordio negli Stati Uniti a partire dal 26 dicembre, con la prima delle 5 uscite previste. A sorpresa però l’editore ha deciso di cancellare la mini dalla lista dei futuri progetti IDW.

Rocketeer Reborn

Charretier parlando del suo rapporto con la casa editrice ha spiegato:  “IDW è sempre stato un buon editore con cui lavorare, e Pierrick e io non vediamo l’ora di collaborare nuovamente con loro. Malgrado Rocketeer sia stato cancellato, stiamo ovviamente sperando di leggere qualcosa sulle avventure di Cliff in futuro.”

IDW ha poi voluto spiegare che la cancellazione della miniserie Rocketeer Reborn non rappresenta una perdita di interesse per il brand, ne per il suo personaggio principale: Cliff Secord. Non è infatti da dimenticare che la Disney è attualmente a lavoro su una serie animata intitolata Rocketeer, che verrà mandata in onda con molta probabilità il prossimo anno, un occasione ghiotta per riproporre ai lettori il personaggio e le sue avventure, sfruttando il possibile ritorno al successo.

IDW apprezza profondamente l’eccitamento e il supporto ricevuto dagli appassionati di Rocketeer in seguito all’annuncio della serie Rocketeer Reborn. Sfortunatamente, a malincuore, abbiamo dovuto cancellare questa particolare serie,  ma non abbiate paura , The Rocketeer ritornerà per la IDW!”

Leggi anche : The Rocketeer: La Disney a lavoro su una serie animata

Questa quella che avrebbe dovuto essere la sinossi della serie cancellata:

La vicenda sarà ambientata ottant’anni anni dopo la scoperta da parte del protagonista, Cliff Secord, del jetpack sperimentale che gli ha permesso di diventare Flying Man, L’Uomo Volante. Decenni dopo, la gente non si è dimenticata del suo paladino, divenuto una leggenda; così, quando il suo singolare propulsore a razzo viene ritrovato nelle circostanze più imprevedibili, inizia la contesa tra tutti coloro che, spinti da buone o cattive intenzioni, vogliono indossare il portentoso dispositivo volante.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Il Calore della Neve: La recensione

Previous article

Shockdom presenta Omero A Fumetti

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics