ComicsNews

Immortal Hulk #8 : nuovi poteri e il ritorno di un vecchio gruppo

0
Immortal Hulk
[themoneytizer id=20698-1]

ATTENZIONE SPOILER INSIDE

L’ottavo numero della serie Immortal Hulk, uscito di recente negli Stati Uniti continua la scia di cambiamenti iniziata da Al Ewing.

Dopo aver scelto un nuovo appellativo, Devil Hulk , il golia verde scopre infatti nuovi aspetti dei suoi poteri. Il suo corpo è infatti stato fatto a pezzi dagli scienziati di Shadow Base, che lo hanno dissezionato e diviso in contenitori sparsi, scopriremo però che Hulk è sopravvissuto alla procedura e che è in grado di ricomporsi senza l’ausilio di nessuno, semplicemente controllando i propri pezzi a distanza.
Come se non bastasse avremo modo di scoprire che il gigante verde è in grado di assorbire altri esseri umani, rendendoli parte del proprio organismo.

 

Per trovare un modo di contrastare questo genere di minacce, Captain Marvel deciderà di dare vita ad un nuovo team, i Gamma Flight. Il nome è chiaramente derivante da quello del vecchio team canadese, parte del più celebre Alpha Flight che da qualche tempo vede proprio Carol coinvolta. All’interno di questo riformato gruppo troviamo già Walter Langkowski AkA Sasquatch , esperto di Raggi Gamma, combattente esperto, ex membro della squadra originale e attualmente senza poteri come visto proprio nella serie.

Immortal Hulk

Carol confessa di avere bisogno di una nuova task force impegnata nella difesa della terra, che abbia come primo obbiettivo la liberazione di Hulk.

In origine Gamma Flight era il nome del primo livello dei team del dipartimento H canadese, quello che comprendeva le reclute da addestrare per diventare poi parte del gruppo ufficiale, una sorta di versione made in Canada degli X-Men in training .

Sicuramente una svolta interessante per Hulk, della quale sapremo di più nelle prossime uscite.

 

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni BD presenta: Le Terre dei Giganti Invisibili

Previous article

Avengers #10 : il futuro della Casa delle Idee parte da qui?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics