Manga

Crueler Than Dead n°1 – Sul mondo incombe l’apocalisse

0

E’ già disponibile in tutte le fumetterie, librerie e Amazon dal 3 Ottobre al prezzo di €7: Crueler Than Dead, edito da Edizioni Star Comics.

La casa editrice nel comunicato ci presenta il manga così:

Più cruento di THE WALKING DEAD, più dinamico di MAD MAX: zombie, sangue e violenza dappertutto! Non abbiate paura, però: stiamo parlando di Crueler Than Dead di Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi, tra le più ambiziose e celebrate collaborazioni euro-nipponiche, presentato con grandissimo successo al Paris Japan Expo 2015.

Crueler Than Dead

CRUELER THAN DEAD n. 1
Tsukasa Saimura, Kozo Takahashi
14,5×21, B, b/n, pp. 208, € 7
Data di uscita: 03/10/2018, in fumetteria, libreria e Amazon

Per chi fosse interessato a questo manga di seguito troverà la sinossi fornitaci da Edizioni Star Comics.

Una giovane donna si risveglia in un mondo devastato. Non sa chi è, né dove si trova. Tutto ciò che sa è che corre un grave pericolo: è preda in un mondo invaso dagli zombie. Non le resta che correre, uccidere, nascondersi, e ancora correre, trovare delle armi, del cibo, tentare di fuggire.

E, soprattutto, provare a capire. Cosa è successo al mondo? Cosa sono e da dove arrivano gli zombie?

Ma soprattutto: perché lei, essere umano in buona salute, vomita… delle dita?

Una base post-apocalittica in stile THE WALKING DEAD, una narrazione “road trip” alla MAD MAX, una protagonista forte: Tsukasa Saimura e Kozo Takahashi offrono una visione moderna dei non-morti, in una storia ritmata e mozzafiato.

Alcune informazioni sull’opera in patria.

Crueler Than Dead è un manga seinen di genere horror scritto da Tsukasa Saimura e disegnato da Kozo Takahashi. L’opera è stata serializzata sulla rivista Monthly Comic Ryu, edita da Tokuma Shoten, ed è composto in totale da 2 volumi.

Tsukasa Saimura è conosciuto anche per un’altra sua opera, ovvero “Igai – The Play Dead/Alive”. Manga seinen a tema horror drammatico pubblicato sempre da Tokuma Shoten.

Per quanto riguarda il disegnatore Kozo Takahashi, Crueler Than Dead, è la prima opere conosciuta su cui ha lavorato.

Marvel: in arrivo l’era di X-Man

Previous article

Carvalho. Tatuaggio: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga