ComicsNews

Transformers vs The Terminator: rivelato il vincitore di questa iconica battaglia ?

0

ATTENZIONE Contiene Spoiler su Transformers vs The Terminator.

Transformers vs. the Terminator è una battaglia senza esclusione di colpi tra due amatissimi franchise degli anni ’80. I fan di ciascuno schieramento hanno a lungo riflettuto sul fatto che gli Autobot e i Decepticon potessero superare i T-800 o se i Cybertroniani alla fine sarebbero stati eliminati. Con l’uscita dell’ultimo albo della miniserie in quattro numeri di IDW e Dark Horses, il vincitore della tanto attesa battaglia robotica viene finalmente rivelato. Ma, come spesso accade con complicate storie di crossover, questo match-up meccanico è più di quanto sembri.

Inizialmente ambientato nel 2029, Transformers vs.Terminator immagina un futuro in cui Skynet e i Decepticons conducono una guerra senza fine per il controllo della Terra, con gli Autobot e l’umanità da tempo debellati. Quando i Terminator si rendono conto che stanno combattendo una battaglia persa, inviano un T-800 nel 1984 per trovare Sarah Connor e distruggere i Cybertroniani prima che possano stabilire il dominio planetario. Le cose si complicano, tuttavia, quando i Decepticon vengono a sapere della futura resistenza di Skynet. Megatron e i suoi tirapiedi tentano di distruggere il quartier generale di Skynet prima che i Terminator possano diventare una minaccia. Sarah e il T-800 devono unire le forze con Optimus Prime e i suoi Autobot per impedire preventivamente ai Decepticon di sopraffare l’umanità. Solo salvando Skynet nel 1984 questa improbabile unione potrà salvare il pianeta nel 2029.

 

Banner
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

MASK’D The Divine Children: La recensione

Previous article

Nuvolette e mondo digitale

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics