ComicsNews

Marvel: in arrivo The Union il team britannico

0

Il mondo dei supereroi Marvel sta per abbracciare un nuovo gruppo, The Union, con un roster di eroi tutti provenienti dal regno unito, destinato a mostrare la sua potenza a partire da Empyre, il prossimo evento della casa delle idee.

Il gruppo sarà formato da una quasi totalità di volti nuovi,  l’unica eccezione sembrerebbe essere Union Jack . Accanto a lui troviamo Britannia, The Choir (dal Galles) Snakes (dall’Irlanda del Nord) e Kelpie (dalla Scozia).

The union sarà scritta da Paul Grist e vedrà coinvolti Andrea Di Vito (Annihilation) e R.B. Silva che si occuperà dei design dei personaggi, per i quali si è ispirato al mondo medioevale .

I really like Medieval themes and when I was designing these, I thought of the series The Last Kingdom on Netflix. With Britannia and Kelpie, I wanted them to look like medieval warriors and I just simplified and modernized it from there. For Snakes, I thought of the visual for the Executioner. Someone the enemy will fear from just a look. And for the Choir, more of a light visual, something that can enable quick movements. On her knife I put three dragon’s heads. I know on Wales’ flag they have a dragon with only one head but I thought, why not three? :)”

La serie mostrerà il team combattere a fianco di Avengers e F4, durante l’invasione cosmica che sembra destinata a colpire il nostro pianeta nei prossi mesi.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Edizioni Star Comics presenta : DRAGON BALL FULL COLOR nr 26

Previous article

Iron Man 2020: Tony Stark pronto a tornare in sella?

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics