BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO, Dosei Mansion vol. 2 il nuovo episodio della serie di Hisae Iwaoka.
Mitsu è assolutamente determinato ad assolvere i compiti che una volta toccavano a suo padre, lavavetri della gigantesca stazione orbitale a forma di anello, che avvolge la Terra, ormai disabitata. Per lui è un modo per trovare un posto nel mondo, ma anche per capire meglio quel padre che è scomparso improvvisamente, anni prima. Ne rivive il ricordo attraverso le persone che lo conoscevano, e così facendo entra in contatto con tante vite, colmando la solitudine intrinseca di quella comunità, malinconica e suddivisa spietatamente in tre classi sociali impermeabili tra loro.
Continua la bellissima storia di Hisae Iwaoka, che durerà in tutto sette volumi, originariamente uscita a puntate sulla prestigiosa rivista Ikki Magazine, che sta riscuotendo un enorme successo tra i lettori italiani.
Dosei Mansion 2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 11 luglio 2019
Hisae Iwaoka è una mangaka giapponese nata a Chiba. I suoi lavori includono la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, Yume No Soko e infine Hoshigahara Aomanjuu no Mori. La sua serie, Dosei Mansion, è il suo lavoro più lungo premiato nel 2011 con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival. I suoi lavori sono stati comparati a quelli di A. A. Milne, il creatore di Winnie the Pooh.
Comments