La Casa delle idee ha annunciato un nuovo acquisto, l’amatissimo artista Patrick Gleason, visto in DC Comics con titoli come Batman And Robin, Aquaman, Green Lantern Corps e JLA
Patrick ha firmato un contratto in esclusiva per la Marvel Comics, come annunciato a sorpresa durante il Make Mine Marvel tenutosi ieri pomeriggio al Fan Expo Dallas.
Gleason si unirà al team di Amazing Spider-Man, e inizierà con una breve storia che sarà sul numero #25 della testata.

L’editor-in-Chief della Marvel C.B. Cebulski ha così commentato l’arrivo di Gleason: “Pat e io abbiamo cominciato insieme le nostre carriere da fumettisti quasi due decenni fa e, ancor prima di unirmi alla Marvel, lui era un artista con cui morivo dalla voglia di lavorarci, di vederlo disegnare i nostri incredibili personaggi. Sono elettrizzato dal fatto che le stelle si siano ora allineate e che Pat si sia unito a noi nelle sacre sale della Casa delle Idee. Fidatevi di me, i contributi che sta per dare ai nostri fumetti saranno pazzeschi!”
“Sono così entusiasta di entrare a far parte della famiglia Marvel come un nuovo artista e scrittore in esclusiva” ha spiegato Gleason. “C.B. e tutti quelli della Marvel sono stati così accoglienti ed entusiasti riguardo quel che faremo assieme, ed è stato a dir poco fantastico! Fin da quando ero un bambino, ho sognato di lavorare con i loro iconici eroi ormai famosi in tutto il mondo. In questo momento della mia carriera, è esaltante raggiungere un nuovo apice e disegnare lo stupefacente Spider-Man! Non vedo l’ora che i fan dell’Universo Marvel diano un’occhiata ai folli ed eccitanti fumetti che stiamo per realizzare assieme!”
Comments