Site icon ComixIsland

Una lineup incredibile di team-up Marvel/DC ti aspetta in Deadpool/Batman #1!

Il crossover che sembrava impossibile è finalmente realtà: Deadpool incontra Batman in MARVEL/DC: DEADPOOL/BATMAN #1, in arrivo nelle fumetterie il 17 settembre 2025!

Il crossover più atteso da oltre vent’anni

Annunciato lo scorso mese, questo evento segna una storica collaborazione tra Marvel e DC Comics, con una storia principale scritta da Zeb Wells e illustrata dall’amatissimo Greg Capullo. Due icone assolute, due mondi opposti: la furia imprevedibile di Wade Wilson incontra la determinazione oscura di Bruce Wayne… e il risultato sarà tutto tranne che prevedibile!

Backup stories da urlo: team-up da sogno!

Ma l’epicità non finisce qui. L’albo conterrà anche storie aggiuntive che esplorano team-up inediti tra eroi delle due case editrici, con firme da top-tier:

  • Daredevil e Green LanternKevin Smith & Adam Kubert
  • Captain America e Wonder WomanChip Zdarsky & Terry Dodson
  • Jeff the Land Shark e KryptoKelly Thompson & Gurihiru

Ogni storia avrà la sua variant cover esclusiva, tra cui:

  • Copertina Daredevil/Green Lantern di Marco Checchetto
  • Copertina Jeff/Krypto firmata Gurihiru
  • Una wraparound variant epica di Greg Capullo che riunisce  i protagonisti in una sola immagine!

Mark Basso, editor:

“Stiamo esplorando ogni angolo degli universi Marvel e DC. I creatori si stanno divertendo da matti a trovare connessioni sorprendenti tra questi personaggi. Abbiamo in serbo altre storie segrete, quindi tenete gli occhi aperti!”

Chip Zdarsky:

“Captain America e Wonder Woman sono l’apice dei loro mondi. Due guerrieri per la pace. Esplorare il rapporto tra loro è stato davvero entusiasmante.”

Kelly Thompson:

“Due icone che si incontrano per la prima volta! Jeff che rappresenta Marvel in questo momento storico insieme a Krypto è un sogno. E lavorare con Gurihiru rende tutto ancora più magico.”

Marvel/DC: Deadpool/Batman #1 non è solo un fumetto, è un evento culturale. Un progetto che riunisce visioni, stili e storie diverse in un unico albo, con un cast creativo stellare e incontri tra personaggi che sembravano impossibili.

Data di uscita: 17 settembre 2025
Formato: One-shot • Variant covers multiple • Backup stories incluse

Segna la data, parla con il tuo comic shop di fiducia ( qualcuno ha detto Hovistocose ?? ) e preparati a vivere il crossover più pazzo, spettacolare e inaspettato dell’anno!

Exit mobile version