Site icon ComixIsland

Eris Edizioni al Comicon Napoli 2025: Novità, Ospiti e Programma Dediche

Eris Edizioni al Comicon Napoli 2025: Novità, Ospiti e Programma Dediche

Eris Edizioni è pronta a tornare al Comicon Napoli 2025 con tante novità, ospiti speciali e sessioni di dediche imperdibili! Li troverete per tutta la durata del festival presso il Padiglione 2, stand 2S06.

Le Novità Editoriali in Fiera

Lindy Hop dall’Aldilà di Eva Daffara

Vincitore della seconda edizione della Borsa di studio Tuono Pettinato, Lindy Hop dall’Aldilà racconta le vicende del borgo di Accabarì, invaso da inquietanti statue chiamate Entroydi. Un romanzo a fumetti corale, complesso e sorprendente, arricchito da un brillante black humor e da un segno grafico pulito e intensamente reale.

Human Machine di Nicola Stradiotto

Una potente riflessione sulla società post-industriale, tra intelligenza artificiale e spazi vuoti. Con uno stile che richiama l’underground old school, Human Machine fa parte della collana Gatti Sciolti – Fumetti senza peli sulla lingua.

Gli Ospiti Eris al Comicon Napoli 2025

Passate allo stand per incontrare di persona gli autori e ricevere una dedica speciale!

Calendario Dediche

Francesca Ghermandi

Eva Daffara

Nicola Stradiotto

Stefano Zattera

Officina Infernale

Cosimo Miorelli

quindi tutti al  Comicon Napoli 2025 per scoprire le novità, incontrare gli autori e vivere insieme una festa di fumetti, storie e creatività! Passate a trovarli al Padiglione 2, stand 2S06!

Exit mobile version