Site icon ComixIsland

Marvel: annunciata la mini VENOMVERSE REBORN

A partire da giugno(negli USA), immergiti nuovamente nell’oscurità poiché il Venomverse è rinato con storie di simbionti provenienti da tutto il Multiverso! Attraverso quattro entusiasmanti numeri, VENOMVERSE REBORN vedrà varie superstar dare una svolta unica al mito dei simbionti e rilasciare audaci sviluppi sui già noti eroi e cattivi di questo angolo di Marvel Universe. Spaziando dall’orrore al fantasy e per tutto ciò che sta in mezzo, VENOMVERSE REBORN offre qualcosa per ogni fan, e ogni numero ricco di contenuti sarà incorniciato da una nuova storia di Venom dello scrittore attuale del personaggio: Al Ewing.g

I primi due numeri saranno pieni di prime apparizioni, tra cui Venom da Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games, un Venom vichingo e altro ancora!

In VENOMVERSE REBORN #1, Benjamin Percy e Brian Level danno il via con un racconto sull’omicidio degli eroi più potenti della Terra da parte di uno di loro… ma chi? Poi, Christos Gage trascina Venom da Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games attraverso il Venomverse per affrontare Knull!

In VENOMVERSE REBORN #2, Phillip Kennedy Johnson e John McCrea portano una versione brutale di Venom nata nell’era dei Vichinghi! Poi, da Adam Warren e Chriss Cross arriva il ritorno del Venom di Venom: The End! Inoltre, Chris Giarrusso torna con un racconto su Mini-Marvels Venom!

 

Exit mobile version