Site icon ComixIsland

TacoToon annuncia nuovi titoli dagli USA

Tacotoon, l’app di webtoon nati per essere fruiti da device, arricchisce il proprio catalogo con nuovi  contenuti, questa volta provenienti dagli USA, grazie alla collaborazione instaurata con VoyceMe, giovane  e affermata piattaforma di Manga, Webtoon e Webnovel d’oltreoceano. 

La collaborazione nasce dal desiderio di TacoToon di ampliare il proprio catalogo con produzioni  innovative e dirompenti, in cui il media Webtoon possa esprimere al meglio le sue potenzialità. 

Si inizia con quattro delle serie più seguite sulla piattaforma USA, tre delle quali create dall’astro nascente  del webtoon: Brandon Chen. 

Il giovanissimo autore ha in breve tempo pubblicato numerosissime serie di diverso genere, dal romanzo  fantasy al webtoon di azione, instaurando subito una fortissima fanbase affamata delle sue opere. Punta di  diamante di VoyceMe, Brandon Chen (aka inspired.author sui social) si è affermato come uno dei più  grandi autori del nuovo media fumettistico grazie alla sua profonda conoscenza e sperimentazione del  formato Webtoon. 

TacoToon è entusiasta di portare le sue maggiori opere di successo in lingua italiana, un’occasione  imperdibile per tutti i fan di fumetto e Webtoon per scoprire questo prolifico e talentuoso autore americano. 

A partire da martedì 27 febbraio, su TacoToon, prenderà il via la pubblicazione della prima delle 4 nuove serie a marchio VoyceMe: God Game, la serie più letta della piattaforma, firmata da Brandon Chen. Seguiranno poi The Mad Gate e Bandit King, anche queste creazioni del giovane autore statunitense acclamate dal pubblico internazionale.  

Il quartetto delle serie VoyceMe si concluderà poi con l’arrivo di Demon Defense Agency, opera scritta e  prodotta dal Laurel Pursuit Studio, serie che vanta, oltre ai numerosissimi fan, un’esclusiva colonna  sonora creata dagli stessi autori. Un innovativo mix di musica e Webtoon che saprà conquistare tutti i fan  del nuovo media. 

Il primo capitolo di ogni serie sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma TacoToon per far scoprire  questi nuovi e adrenalinici mondi ai nuovi lettori. 

Di seguito maggiori dettagli su ogni opera:

God Game di Brandon Chen
primo capitolo disponibile dal 27 febbraio 

L’opera di maggior successo di Brandon Chen, attualmente in corso con più di 12 milioni di  visualizzazioni. 

Reiyan Asura, se questo è il suo vero nome, si risveglia nel vuoto assoluto e incatenato. Non ricorda chi sia  o come sia arrivato in questo mondo completamente bianco. Non sa neanche di essere stato un  partecipante, insieme a milioni di altri, di un gioco contorto in cui solo i più forti prevalgono. Reiyan è  tutt’altro che forte, ma forse il segreto che nasconde può aiutarlo a sopravvivere? 

Benvenuti al God Game. Dimostra il tuo valore o muori intrattendendo colui che governa il gioco. 

The Mad Gate di Brandon Chen
primo capitolo disponibile dal 5 marzo 

Una delle prime serie di Brandon Chen, un condensato di azione, fantasy e follia. 

Eon ha sempre voluto diventare un avventuriero leggendario, conquistando dungeon e intraprendendo  viaggi fantastici. Per perseguire il suo sogno è diventato l’assistente del grande guerriero Tor, uno dei  Quattro Cavalieri, i più forti eroi del mondo, incaricati di ripulire i dungeon di livello superiore. Mentre i quattro eroi, accompagnati dal sognante scudiero, affrontano il Mad Gate, un dungeon di livello  S+, la creatura che regna incontrastata su quella porzione di realtà propone uno scambio “equo” ai  compagni di Eon… 

In un mondo di vincitori e vinti, di compagni e di traditori, Eon troverà nel Mad Gate l’unica strada per  realizzare i suoi sogni. Ma a quale costo? 

Bandit King di Brandon Chen
primo capitolo disponibile dal 12 marzo 

Brandon Chen scrive e reinterpreta la classica apocalisse zombie in un Webtoon pieno di azione, misteri  e risvolti esoterici.  

L’apocalisse zombie è arrivata e il mondo come lo conosciamo è andato perso per sempre.  Roy Kim era un perdente e una preda dei bulli al liceo, succube delle sue paure e incertezze, rassegnato  alla sua condanna in questa nuova e crudele epoca. 

L’incontro con Zoe, sua coetanea che trova nel nuovo status quo un’occasione per rinascere e liberare sé  stessa, gli dimostra che tutte le cose che un tempo contavano nella società, ora non contano più.  L’apocalisse è il momento della rinascita. Roy e Zoe intraprenderanno così un viaggio per prosperare  nell’apocalisse.  

Il vecchio mondo è finito. È ora di governare il nuovo.

DDA – Demon Defense Agency di Laurel Pursuit
primo capitolo in uscita il 19 marzo 

Serie creata da Laurel Pursuit, giovane studio creativo newyorchese nato nel 2020 con focus sulla  produzione di manga e Webtoon.  

DDA è la loro prima opera, creata con un’esclusiva colonna sonora abbinata ad ogni capitolo. 

Dopo che i demoni sono apparsi misteriosamente e hanno iniziato a terrorizzare la società, è stata formata  una task force d’élite per far fronte all’epidemia di attacchi. Combattendo con armi speciali chiamate  Imperium, ricavate dai nuclei infernali dei demoni a cui danno la caccia, la Demon Defense Agency è ora  l’ultima speranza dell’umanità. 

Dell’agenzia fa parte anche Atlas, il Difensore con il maggior numero di uccisioni di demoni confermate.  Ma dopo aver scoperto un oscuro segreto sull’agenzia per cui lavora, Atlas è costretto a darsi alla fuga.  Circondato da nemici e con niente su cui contare, come farà a sopravvivere e a impedire l’imminente  catastrofe? 

Exit mobile version