Site icon ComixIsland

Marvel presenta la miniserie DRACULA: BLOOD HUNT,

Questo maggio, mentre i cieli dell’Universo Marvel si oscurano e i figli della notte si alzano per affogare la Terra nel sangue, il vampiro più leggendario della storia metterà in atto un piano audace ! Il ruolo chiave di Dracula in BLOOD HUNT sarà mostrato sia nella serie principale di Jed MacKay e Pepe Larraz che in DRACULA: BLOOD HUNT, una serie speciale in tre numeri scritta dallo scrittore Danny Lore (Bloodline: Daughter of Blade ) e dall’artista Vincenzo Carratù ( Dead X-Men ). DRACULA: BLOOD HUNT vedrà il signore dei vampiri allearsi nientemeno che con la figlia della sua più grande nemesi: Bloodline, la figlia di Blade!

Dopo la serie limitata di successo dello scorso anno e le sue recenti apparizioni in Miles Morales: Spider-Man , Brielle Brooks è al centro della scena poiché la sua eredità familiare unica la rende un attore chiave nel prossimo evento crossover. I vampiri sono più forti che mai e il destino di questa cacciatrice è sempre stato scritto nel sangue. Ora, il co-creatore Danny Lore ritorna per portare Brielle al suo destino finale!

ALL WILL BOW TO THE LORD OF VAMPIRES! Blade is Dracula’s ultimate nemesis: the most formidable vampire hunter in the world. Blade is Brielle Brooks’ father: the man who’s training her to follow in his footsteps. During BLOOD HUNT, when day is night and all is not as it appears, these enemies may find their interests – however briefly – aligned…for the fate of humanity?!

“Sono ovviamente molto entusiasta di far parte di questo crossover guidato da Pepe Larraz, uno degli artisti più importanti di tutta la nostra generazione”, ha condiviso Carratù. “Sono molto grato ai miei redattori per avermi dato la possibilità di farne parte. Adoro disegnare mostri e Dracula è il principe di tutti i mostri. È sempre divertente poter disegnare una battaglia tra vampiri perché ti permettono di fare cose che non possono essere fatte con le anatomie normali e Dracula è la ciliegina sulla torta!”

Exit mobile version