Site icon ComixIsland

J-POP Manga presenta Blue Giant Supreme 1 di Shinichi Ishizuka

Dai Miyamoto, l’ambizioso protagonista di Blue Giant, lascia il  Giappone e parte per la Germania. Riuscirà a coronare il suo sogno di diventare il miglior  sassofonista jazz del mondo? J-POP Manga presenta Blue Giant Supreme 1, il nuovo  arco narrativo di Blue Giant, il capolavoro di Shinichi Ishizuka dopo Gaku, la serie  manga sull’alpinismo vincitrice della prima edizione del Premio Manga Taisho. 

La saga di Blue Giant prosegue con un nuovo emozionante capitolo, appassionato e  sofferente come un assolo di sassofono jazz. L’inarrestabile amore di Dai Miyamoto per la  musica lo ha portato fino in Europa, con l’obiettivo di dare vita a una band e affermarsi sul  palcoscenico internazionale. Atterrato a Monaco, in Germania, il giovane sassofonista  dovrà farsi forza della sua determinazione per superare ogni ostacolo, linguistico, sociale o  musicale che sia. “Diventerò il miglior jazzista del mondo!” 

Shinichi Ishizuka sarà in Italia dal 24 al 26 novembre in occasione della fiera milanese  Milan Games Week & Cartoomics per presentare in anteprima Blue Giant Supreme 1 e  incontrare i lettori durante eventi dedicati e sessioni di firmacopie. Una occasione da non  perdere per tutti i fan del sensei! 

Il volume Blue Giant Supreme 1 sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli  store online a partire dal 6 dicembre

 

Segui il sito e i social di J-POP Manga per scoprire il regolamento e gli orari delle signing  session di Shinichi Ishizuka!

Blue Giant Supreme 1 di Shinichi Ishizuka
Volume 1
Formato – 15×21 – Bross. Con Sovracc.
Pagine – 420, B/N
Prezzo – 15,00 €
Uscita a cadenza bimestrale 

Exit mobile version