Site icon ComixIsland

Image Comics presenta The Sacrificers

Lo scrittore di bestseller  Rick Remender (Deadly Class, LOW) unisce le forze con l’artista superstar Max Fiumara (Amazing Spider-Man, Lucifer) per portare i lettori nell’etereo mondo fantascientifico di The Sacrificers. Questa nuovissima, verrà lanciata ufficialmente ad agosto negli USA da Image Comics.

“Max è stato a lungo uno dei miei artisti preferiti”, ha dichiarato Remender. “Abbiamo lavorato insieme brevemente su una storia di Spider-Man anni fa ed è sempre stato in cima alla mia lista di artisti con cui riunirmi. Penso che quello che abbiamo sviluppato qui sia una delle storie più belle e uniche sul mercato, in gran parte grazie alla creazione del mondo di livello superiore di Max e del maestro del colore Dave McCaig. È davvero diverso da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima.”

Fiumara ha aggiunto: “The Sacrificers è il libro su cui ho sempre sognato di lavorare. Il tono mi ha completamente catturato con la sua combinazione di dilemmi umani emotivi, mondi eccitanti e personaggi eccentrici. Mi sto divertendo a progettarlo. La collaborazione con Rick è stata fantastica, il suo modo di concepire la storia è sorprendentemente semplice ed efficace. Crea scene forti che manifesto, ci completiamo a vicenda abbastanza bene e Dave sta facendo un lavoro così bello con i colori.

 

In The Sacrificers, tomorrow is a harmonious paradise thanks to five families who make everything perfect…for the price of one child per household. Now, as that bill comes due, a son expected to give everything for a family that never loved him and an affluent daughter determined to destroy utopia who must now unite to end one generation’s unnaturally protracted reign.

Exit mobile version