ComicsNews

BAO Publishing presenta: Un figlio eccezionale

0
[themoneytizer id=20698-1]

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Un figlio eccezionale di Miki Yamamoto.


Una giovane coppia aspetta un figlio. I sogni, l’emozione, le aspirazioni per il futuro del nascituro si mescolano alle paure per il mondo in cui crescerà. Una riflessione umana e toccante sul coraggio che ci vuole a portare nel mondo una nuova vita e provare a scoprire che, anche in circostante imperfette, la felicità è possibile.

Questo volume autoconclusivo a colori, per scelta dell’autrice, si legge nel senso di lettura all’occidentale.

Un figlio eccezionale è disponibile in libreria e fumetteria dal 10 marzo 2023

Miki Yamamoto (1986) è mangaka, illustratrice e docente di Arte e Design all’Università di Tsukuba. Ha debuttato nel 2011 con il silent book illustrato Bakudan ni ribon, per poi dedicarsi alla pubblicazione di Sunny Sunny Ann! (2011) sulla rivista “Morning”, opera che le è valsa il Creative Award/New Artist Prize durante la 17esima edizione dei Premi Tezuka. Le sue opere più recenti How are you? (2014) e Un figlio eccezionale (2020) sono state selezionate e premiate nell’ambito del Japan Media Arts Festival.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Comicon 2023: ritornano i Premi del Palmarès Ufficiale! Ecco tutte le nomination

Previous article

Marvel: nel post Cold War un nuovo look per Sharon Carter

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics