Site icon ComixIsland

L’universo di Batman Cavaliere Bianco si espande con due nuove serie

Se siete fan dell’universo di Batman: Cavaliere Bianco ora avrete un bel sorriso a trentadue denti stampato in faccia.

Infatti sono in arrivo due nuove miniserie ambientate in questo elseworld.

La prima, la più imminente e sulla quale si hanno più dettagli, sarà intitolata Batman: White Knight Presents: Generation Joker.

Questa sarà un road trip dove Jack Napier (il Joker di questa realtà alternativa) porterà a spasso su una vecchia Batmobile i suoi due figli.

Fin qui non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che Napier è morto alla fine di Batman: la Maledizione del Cavaliere Bianco ed è stato “riportato in vita” sotto forma di I.A. in Beyond the White Knight.

Questo singolare viaggio di famiglia porterà i tre a visitare i luoghi più importanti per il fu Joker, a scontrarsi con vecchi nemici e a…trovare un modo per una resurrezione in carne, ossa e completo viola.

Generation Joker sarà composta da sei numeri e avrà i testi di Sean Murphy, Katana Collins e Clay McCormack per i disegni dell’italianissima Mirka Andolfo.

Ma passiamo alla seconda serie. Come vi dicevamo per ora ne conosciamo solo il titolo che sarà World’s Finest: White Knight e che avrà come protagonisti i membri della Justice League.

Al momento non si sa la data d’uscita né da chi sarà composto il team creativo ad esclusione del suo creatore Sean Murphy.

Entrambe le storie in Italia saranno targate Panini Comics che comunicherà sul suo sito le release date non appena saranno disponibili.

Exit mobile version