ComicsNews

Nel 2023 in arrivo un nuovo numero per WOMEN OF MARVEL 

0
Annunciato al Comic Con di New York, WOMEN OF MARVEL tornerà con un altro one-shot costellato di star questo marzo, e ora i fan possono saperne di più su cosa c’è in serbo e dare un’occhiata alla nuovissima copertina!
L’antologia extra-size vedrà un mix di  esperti e talenti emergenti, una vetrina unica dedicata alle incredibile artiste del mondo del fumetto . Il one-shot segnerà l’emozionante debutto di talenti come Melissa Flores, Victoria Ying e molti altri nei fumetti Marvel!
Il 2023 sarà anche il 10 anno di WOMEN OF MARVEL   e i fan non vorranno mancare di celebrare lo spirito e la missione di questo fantastico programma con queste storie fenomenali  che vedranno protagoniste alcune delle più grandi eroine della Marvel!
Ecco le avventure che i lettori possono aspettarsi

 Rebecca Roanhorse, award winning novelist and writer behind the recent Phoenix Song: Echo series, breaks the fourth wall with She-Hulk to provide one-of-a-kind commentary in a brilliant framing story.

Mighty Morphin Power Rangers scribe Melissa Flores and artist Stacey Lee (Silk) send duo America Chavez and Kate Bishop on a pulse-punching rescue mission to save one of their own! 

Critically acclaimed author and illustrator Victoria Ying (City of Secrets) and artist Jodi Nishijima (Spider-Gwen: Gwenverse) spin a wild web for Silk as a night out with Black Cat turns deadly!

E altro ancora!

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

My Hero Academia, si riaprono le discussioni sul finale del manga

Previous article

Hopeless di Mirka Andolfo: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics