Site icon ComixIsland

Annunciati i MARVEL’S STORMBREAKERS 2023

Oggi, Marvel Comics è orgogliosa di annunciare la classe 2023 di MARVEL’S STORMBREAKERS, il principale programma di riconoscimento dei talenti che mette in luce la prossima generazione di artisti d’élite del settore.

 

I creatori della nuova classe, selezionati per il loro stile, risultati e lavoro rivoluzionario, includono Elena Casagrande (Black Widow), Nic Klein (Thor), Jan Bazaldúa (Legion of X), Chris Allen (Miles Morales), Martin Coccolo ( Deadpool), Lucas Werneck (Immortal X-Men), C.F. Villa (X-Men) e Federico Vicentini (X Deaths of Wolverine).

Lanciato per la prima volta nel 2020, MARVEL’S STORMBREAKERS rappresenta la naturale evoluzione del programma Marvel’s Young Guns. Negli ultimi 15 anni, la Marvel ha selezionato e riconosciuto 36 artisti emergenti che hanno continuato a disegnare alcuni dei più grandi eventi Marvel, serie iconiche e altro, consolidando il loro posto come luminari del settore, tra cui Steve McNiven, Jim Cheung, Sara Pichelli, Ryan Stegman e altri. MARVEL’S STORMBREAKERS continua la tradizione di Marvel’s Young Guns

Exit mobile version