MangaNews

BAO Publishing presenta Futagashira 5

0

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: il quinto volume di Futagashira di Natsume Ono.

Benzō e Sōji ora hanno la loro banda, e pianificano il primo, importante colpo. Amati dai loro sottoposti, mettono l’unione e la fratellanza al primo posto. Sono cresciuti, ma con loro è cresciuta la loro ambizione. Si rivelerà una vulnerabilità fatale?

Il manga di Natsume Ono giunge magistralmente al quinto capitolo di sette, mentre si fa sempre più emozionante questa storia che racconta introspezione e azione nel Giappone medievale del periodo Edo.

Futagashira vol.5 è disponibile in libreria e fumetteria dal 10 giugno 2022

Natsume Ono disegna da sempre manga. Nel 2001 decide di fare un viaggio-studio in Italia, per imparare la lingua e conoscere la cultura e i comportamenti dei suoi abitanti. Dopo il soggiorno bolognese, torna in Giappone per debuttare ufficialmente nel 2003 con il web-manga 5banme no heya (La quinta camera, Jpop). Nel 2004 realizza Not simple, un’avventura on the road dall’Australia all’America, mentre nel 2005 Ristorante Paradiso e il seguito Gente sanciscono il successo dell’autrice anche sul panorama internazionale, insieme allo slice of life storico Sarai-ya Goyō, di cui Futagashira rappresenta il prequel.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Pochi&Kuro #1 e #2 : la recensione

Previous article

Berserk: il manga continuerà ufficialmente

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga