ComicsNews

DC Presenta la miniserie Danger Street

0
[themoneytizer id=20698-1]
Lo scrittore di bestseller Tom King continua a sondare le profondità dell’universo DC, con un nuovissimo fumetto DC Black Label, Danger Street. Questa maxiserie di 12 numeri riunisce King con i suoi colleghi di Rorschach, l’artista Jorge Fornés e il colorista Dave Stewart in un dramma poliziesco profondamente stratificato con versioni reinventate e aggiornate di alcuni dei supereroi più oscuri e insoliti della DC.

Entrare a far parte della Justice League è un obiettivo per qualsiasi supereroe, ma cosa succede quando la ricerca per l’adesione prende una svolta sinistra? Unisciti a Starman, Metamorpho e Warlord mentre cercano di dimostrarsi degni evocando e sconfiggendo Darkseid in battaglia. Presto impareranno che invocare un Nuovo Dio non finisce mai bene e, di conseguenza, il loro mondo è destinato al disastro! Il viaggio per salvare la situazione sarà insidioso, pieno di principesse, cavalieri e mostri di ogni tipo. Ogni persona che gli eroi incontrano gioca un ruolo cruciale in questa narrativa tentacolare ma avvincente è un po’ sciocca, molto oscura e completamente interessante.
Il primo di questa serie di 12 numeri arriverà nelle fumetterie USA il 3 maggio. Il numero di debutto presenta una copertina di Fornés.
[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Remer comics presenta: Capitan Napoli vol.2 – Conseguenze

Previous article

The Batman: Qualche consiglio di lettura aspettando il film

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics