ComicsNews

A marzo i Marauders ripartono da #1

0

Le conseguenze dei prossimi eventi mutanti toccheranno anche la ciurma dei Marauders che ripartirà dal numero 1 con un nuovo team creativo e una nuova rotta.

A guidarli infatti saranno Steve Orlando e Eleonora Carlini, che prenderanno le redini a partire da Marzo 2022 (negli USA), ma l’autore farà il suo debutto in anticipo, nell’annual della testata in arrivo il prossimo mese, dove sarà affiancato da Crees Lee.

Queste le prime info rilasciate dalla casa editrice:

Captain Pryde and the Marauders are rededicating themselves to rescuing mutants, wherever they may be, and no matter how dangerous the odds against them are. Joining Kate and Bishop will be Psylocke, Daken, Aurora, Tempo, and Somnus, the new mutant hero who debuted earlier this year in MARVEL’S VOICES: PRIDE #1! But Captain Pryde’s crew is not yet complete! Against her better judgment, Pryde comes face-to-face with the final Marauder, someone no fan will see coming but may be the Marauders’ only chance to unravel a mystery stretching two billion years into the past!

 

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Sheol: La recensione del fumetto di Francesco Romano

Previous article

“Le parole possono tutto” vince il Premio Laura Orvieto: la prima volta di un fumetto nella storia del premio letterario

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics