Che il librario di Edimburgo, personaggio di punta della Bugs Comics, sarebbe arrivato nelle librerie e fumetterie italiane era una “voce di corridoio” che girava già da tempo.
Ora però è ufficiale Samuel Stern, l’eroe a fumetti creato da Gianmarco Fumasoli e Massimiliano Filadoro, che festeggerà presto i due anni di vita editoriale, avrà presto una collana, in formato deluxe e a colori, che riproporrà le avventure più belle della serie mensile.
Un’edizione, che uscirà in versione regular, con cover inedita, e in versione variant, pensata soprattutto per i collezionisti, ma anche per chi non conosce il personaggio, arrivato con il numero 21, uscito nelle edicole lo scorso mese di agosto, a un mini-ciclo che sta regalando ai lettori delle trame sempre più serrate dal punto di vista della continuity narrativa.
Il primo volume che ripresenterà, arricchito da tanti contenuti extra, “Un nuovo incubo”, la prima storica avventura della collana da edicola, di cui per ora non è stato ancora rilevato né il nome, né il prezzo, sarà presentato durante la prossima edizione di Lucca Comics & Games.