Gli amanti del mondo del Wrestling e dei fumetti possono gioire, BOOM!Studios ha annunciato una nuova miniserie che avrà per protagonista la The New Day, composta dalla superstar WWE Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods. La serie metterà in luce le origini del gruppo e il modo in cui si sono uniti per diventare icone della WWE.
Dal 2014, The New Day è stato un pilastro della programmazione WWE. Che si tratti di match singoli oteam, Kofi Kingston, Big E e Xavier Woods si sono uniti, accumulando un totale di 11 WWE Tag Team Championships. A Wrestlemania 35, Xavier Woods e Big E hanno supportato Kofi Kingston mentre vinceva il campionato WWE da Daniel Bryan, rendendolo il primo campione WWE di origine africana della storia.
WWE The New Day: Power of Positivity arriverà nel luglio 2021. Questa miniserie in due numeri si concentrerà su come Kingston, Big E e Woods si sono uniti per diventare una delle squadre di maggior successo di tutti i tempi. Sarà scritto da Evan Narcisse (Rise of the Black Panther) e Austin Walker (Friends at the Table) con i disegni di Daniel Bayliss (Mighty Morphin Power Rangers). Il libro era stato precedentemente annunciato come graphic novel già nel 2019, ma è stato ritardato per ragioni sconosciute.