Site icon ComixIsland

DC Comics: annunciati DC Pride e Crush & Lobo

La DC ha annunciato oggi DC Pride, un fumetto antologico di 80 pagine con personaggi LGBTQIA + provenienti dall’universo DC, e Crush & Lobo, una nuova miniserie in otto numeri scritta da Mariko Tamaki (This One Summer, Harley Quinn: Breaking Glass) con disegni di Amancay Nahuelpan (Nightwing, Wonder Woman). Crush & Lobo verrà lanciata il 1 ° giugno e DC Pride l’8 giugno. La DC pubblicherà anche una serie di nove variant cover a tema Pride nel mese di giugno, mostrando i personaggi principali della DC realizzati dai principali artisti dell’industria dei fumetti.

DC Pride # 1 includerà personaggi LGBTQIA + provenienti da tutti gli angoli dell’universo DC in continua espansione, inclusi i cameo dei preferiti dai fan Batwoman, Renee Montoya, Alan Scott, Midnighter, Apollo, Extraño, Poison Ivy, Harley Quinn, Constantine e altri. I team creativi DC Pride e i personaggi per i quali stanno sviluppando storie sono:

DC Pride includerà anche i profili dei personaggi LGBTQIA+  provenienti delle serie TV DC e degli attori che li interpretano. Inoltre Dreamer -la supereroina trans – farà la sua prima apparizione nel mondo comics con una . storia  scritta dall’attrice Nicole Maines, che la interpreta in Supergirl.

 

Exit mobile version