ComicsMade in ItalyNews

Giocolandia a Peccioli:La giocomostra virtuale di Adriano Carnevali

0

La Fondazione Peccioliper di Peccioli (PI), dopo le fortunate mostre digitali dell’estate 2020 dedicate a Di Gennaro, Carcupino, Tisselli, Marcarini e Coco, promuove un nuovo ciclo invernale dal titolo Peccioli Per Piccoli.

Il primo evento, dal 6 al 20 gennaio 2021 è la giocomostra virtuale di Adriano Carnevali Giocolandia a Peccioli con fumetti e giochi per bambini.

I protagonisti sono, ovviamente, i suoi celebri Ronfi, che hanno preso d’assalto il borgo medievale, le sue mura, le stradine, le colline e il suggestivo Anfiteatro Fonte Mazzola.

L’evento si svolge completamente in formato digitale. La mostra è liberamente consultabile all’indirizzo http://www.fondarte.peccioli.net/mostre.php ed è anche scaricabile in formato rivista, per continuare a giocare offline con i più piccoli.

I Ronfi si trovano in edicola tutti i mesi con la rivista di fumetti ed enigmistica Giocolandia, oppure in libreria nel volume pubblicato da Sbam! Comics. 

I cacciatori più fedeli possono trovare pupazzi e autoproduzioni ronfesche su

https://www.etsy.com/shop/Ronfomarket e, sugli store online, il nuovo libro di Adriano Carnevali, Marmagikus – La leggenda del cavallo di Colbrino, un racconto fantastico illustrato pubblicato da Gengotti Editore.

 

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

J-POP Manga presenta: My Broken Mariko di Hirako Waka

Previous article

A 80 anni dalla morte del fondatore degli Scout, NPE pubblica “Impeesa”

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics