ComicsMade in ItalyNews

BAO Publishing presenta CRACK di Maicol&Mirco

0

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di CRACK, il quarto volume dell’Opera Omnia de Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, con l’introduzione firmata dalla scrittrice Silvia Ballestra.

Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco raccontano un’umanità senza censure, ora confusa e terribile, ora brillante e generosa, commovente. Personaggi affamati, pieni di desideri o cinici, iconoclasti e disincantati. Personaggi scarabocchiati, sbilenchi, essenziali, in cui è facile ma anche spaventoso a volte riconoscersi.

Un flusso inarrestabile, vignetta per vignetta, che compone un fumetto lunghissimo, un’epopea esistenziale e filosofica senza pari nel fumetto. 

Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco contano centinaia di migliaia di follower sui social in rete e BAO Publishing ne sta pubblicando, a grande richiesta, l’Opera Omnia, in volumi brossurati, tascabili, con il bookdesign studiato da LRNZ.

Gli Scarabocchi di Maico&Mirco – CRACK  è disponibile il libreria dal 28 gennaio 2021

Maicol & Mirco fanno fumetti dalle scuole medie. Sono amici per la pelle. Le persone invidiose dicono che Mirco non esiste. Ma non sanno che i fumetti fanno esistere chiunque.

Creatori de Gli scarabocchi di Maicol & Mirco, le geniali vignette rosse e nere pubblicate sul web e riproposte da BAO Publishing a partire dal 2018 in una elegante Opera Omnia, di cui sono usciti i volumi: ARGH (2018), SOB (2019), BAH (2020) e CRACK (2021), collaborano con Linus, Smemoranda, hanno scritto libri per bambini come Palla Rossa e Palla Blu (BAO Publishing 2016) e Gli Arcanoidi (Coconino, 2018), e libri come Il Papà di dio (BAO Publishing, 2017).

Sanno parlare a tutti in modo semplice e profondo.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Leviathan Labs: L’INVOCAZIONE DI ION dal 28 gennaio in libreria

Previous article

Edizioni Star Comics annuncia TOWER OF GOD di Siu

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics