MangaNews

Edizioni Star comics presenta : SAVAGE SEASON n. 1

0

L’annuncio dell’arrivo dello spiritoso e delicato SAVAGE SEASON, qualche mese fa, ha entusiasmato i lettori italiani, che ne attendono con impazienza l’uscita.

L’opera è il primo manga originale della sensei Mari Okada, regista e sceneggiatrice di capolavori come Ano Hana e sarà disponibile dall’11 novembre in fumetteria, libreria e store online.

Quale modo migliore per celebrarne l’uscita, se non con un regalo? In allegato al volume ci sarà un set con 5 cartoline speciali!

Ma attenzione, la versione con i gadget sarà disponibile – a tiratura limitata – in anteprima esclusiva nei Camp Fire di Lucca Changes 2020 dall’11 novembre in fumetteria.

Non vi resta che prenotare il volume per non farvi sfuggire queste 5 bellissime cartoline!

ZERO 245

SAVAGE SEASON n. 1

Mari Okada, Nao Emoto

11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,50

Data di uscita: 11/11/2020 in fumetteria, libreria e store online

Isbn 9788822620484

Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola “sesso”… Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un’irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell’età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!

Mari Okada nasce a Chichibu nel 1976. Sceneggiatrice, regista e fumettista, è conosciuta per aver scritto le serie anime Black ButlerAno hana – grazie al quale ha vinto nel 2011 l’Animation Kobe Award nella categoria individuale per la sceneggiatura – e il lungometraggio Kokoro ga sakebitagatterunda. Nel 2018 debutta come regista con il lungometraggio animato Maquia – Decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessiSAVAGE SEASON (Araburu kisetsu no otomedomo yo) è la sua prima opera originale a fumetti.

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Wonder Woman. Warbringer : La recensione

Previous article

Scheletri: il nuovo libro di Zerocalcare è un thriller – in libreria dal 15 ottobre 2020

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga