ComicsNews

Injustice: Year Zero – Arriva il prequel scritto da Tom Taylor

0

Tom Taylor sta lavorando su un nuovo progetto DC legato al videogioco Injustice: Gods Among Us.

Il progetto è stato svelato sul sito di Comicbook, ma la notizia è stata poi rimossa, e si tratterebbe di Injustice: Year Zero, un prequel che spiega “da quali circostanze sono scaturiti gli eventi di Injustice: Gods Among us”, secondo quanto riportato.

Comicbook aveva anche condiviso la descrizione della DC a proposito del progetto: “Fall of the Old Gods si concentra sulla Justice League e sulla scoperta di come i loro predecessori abbiano combattuto, durante la Seconda Guerra Mondiale per sconfiggere un tiranno. Quando il Joker trova un modo per controllare i Supereroi DC, usa il suo potere per sabotare la Justice Leauge – e la JSA – dall’interno!”

Comicbook ha anche annunciato che i primi tre capitoli di questa nuova serie digital-first, con due uscite al mese, saranno disponibili “oggi” su comiXology, Amazon e altri distributori, in bundle a un prezzo scontato di 2,49$. Tuttavia, su nessuna di queste piattaforme è presente questo titolo.

Di solito, DC preferisce annunciare il lancio delle serie digital-first solo quando il primo capitolo è già pronto alla vendita: probabilmente è per questo motivo che la notizia sul sito è stata rimossa.

Il quarto capitolo, invece, sarà disponibile dal 18 agosto e, stando a Comicbook, arriverà nelle fumetterie poco dopo.

AVATAR. The Last Airbender arriva in Italia con Tunué

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: MY LOVE STORY nr 13

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics