Site icon ComixIsland

Donny Cates e Ryan Stegman annunciano l’evento King in Black

Knull, il Dio dei simbionti, sarà il protagonista di King in Black il crossover Marvel del prossimo Dicembre, affidato a Donny Cates e Ryan Stegman.

Nel teaser poster diffuso dalla Casa delle idee possiamo vedere anche personaggi come Ciclope,Wolverine,Hulk,Iron Man, Spider-Man e Cap, segno che l’evento potrebbe essere in grado di coinvolgere non solo Venom, ma anche altre parti del mondo Marvel, come le testate mutanti e quelle Vendicative

 

Cates ha dichiarato:

“Rispetto agli altri eventi, questa è la cosa più figa, Heavy metal, e più vicina all’horror di Cthulhu su cui io abbia mai lavorato. Ancora non riesco a credere che la Marvel ci stia lasciando scrivere una storia così dark e spaventosa”.

Stegman ha invece aggiunto :

“Una delle cose di cui sono più orgoglioso di questa serie… è la creazione del personaggio di Knull. Abbiamo in cantiere alcuni design inediti davvero interessanti e allo stesso tempo raccapriccianti, che vi sveleremo nel corso del racconto”.

Nei prossimi mesi sicuramente scopriremo qualcosa di più di quello che ci aspetta

Exit mobile version