MangaNews

Land of the Lustrous in arrivo per J-POP Manga

0

Il manga Land of Lustrous di Haruko Ichikawa sarà pubblicato da J-POP Manga, anche in edizione limitata. L’annuncio è stato dato dall’editore su Instagram.

Land of Lustrous

Eccolo di seguito l’annuncio ufficiale relativo a Land of Lustrous:

Su un pianeta lontano, un popolo di “pietre preziose” dalle sembianze umane è preda del Popolo della Luna, che organizza delle vere e proprie battute di caccia per raccoglierle… E ridurle in gemme da ornamento.

In questa società dove saper combattere è tutto, Phos non desidera altro che diventare più forte, potersi difendere e guadagnare il rispetto dei propri compagni, che lo vedono ancora come un bambino. Ma quanti pezzi di sé potrà perdere per raggiungere il suo obiettivo?

Tra le novità a cui lavoriamo c’è Land of the Lustrous 1 di Haruko Ichikawa: non vi sorprenderà solo la luccicante jacket… Il primo volume sarà disponibile in libreria, fumetteria e negli store online con il Jewel Box in edizione limitata, una variant jacket e un set di cartoline… Solo per la prima tiratura!

Vi ricordiamo che c’è una sezione del blog dedicata alle news sulle uscite e sul catalogo digitale J-POP Manga. Non appena avremo novità vi aggiorneremo con il link (e il nostro canale Telegram) che trovate in bio.

Questa la trama di Land of Lustrous:

In un lontano futuro, nasce una nuova forma di vita chiamata Houseki, detta anche Gems (pietra preziosa). I 28 Houseki devono combattere contro i Tsukijin (popoli della Luna) che vogliono attaccarli e trasformarli in ornamenti. Per contrastare questa minaccia, a ciascun Houseki viene assegnato un ruolo preciso come guerriero, medico, e così via. Seguiamo le avventure di Phos, una Houseki a cui non è stato affibbiato alcun incarico, benché lei desideri diventare una combattente. Tutto ha inizio quando il gestore dei gioielli preziosi, Kongo, le chiede di lavorare per una rivista di storia naturale.

Genesis: Il primo manga di Prankster Comics

Previous article

Genesis #0: uno sguardo sul primo manga di Prankster Comics

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga