MangaNews

Peach Girl NEXT: il manga di Miwa Ueda sta per terminare

0

Peach Girl NEXT della mangaka Miwa Ueda terminerà nel numero di febbraio del magazine giapponese Be-Love della Kodansha. L’annuncio è stato dato sul numero di gennaio della stessa rivista.

Peach Girl NEXT

Il settimo volumetto di Peach Girl NEXT è stato pubblicato ad agosto, mentre l’ottavo e ultimo volume uscirà a febbraio.

Kodansha Comics pubblica il manga in inglese e descrive così la storia:

Sono passati dieci lunghi anni da quando il loro leggendario amore ha travolto ogni cosa come un uragano. A ventisette anni, Momo, Kairi, Toji e Sae sono tornati! Momo e Kairi sono all’apice della loro relazione e, tuttavia, non sono ancora sposati. La pressione sale! Sae non può stare a guardare mentre la coppia è felice, e certamente non lo tollererà! Anche Toji sembra avere un’ombra che si annida nel suo passato, dopo essere diventato un adulto… Cosa è successo? State pronti per questo treno d’amore che va avanti a tutto vapore ancora una volta!

Ueda ha lanciato Peach Girl NEXT su Be-Love dell’agosto 2016. Com’è facilmente intuibile, si tratta del sequel di Peach Girl, che in Italia è stato pubblicato dalla Play Press.
In Giappone, invece, il manga originale fu pubblicato sulla rivista Bessatsu Friend da ottobre 1997 a gennaio 2004. L’autrice ha inoltre pubblicato un manga spin-off, Peach Girl: Sae’s story.

Ecco la trama di Peach Girl:

Momo è una bellissima ragazza che, per una particolarità della sua pelle, si abbronza facilmente; ciò la fa sembrare una di quelle “gangaru” giapponesi di moda alla fine degli anni ’90. Ma sotto un aspetto così aggressivo si nasconde una liceale fragile come tutte. Ad approfittare di ciò c’è la sua migliore amica Sae che non perde occasione per farle dispetti, a causa della sua grande invidia. E quando si parla di ragazzi… i dispetti e le malignità sono ai massimi livelli. Riuscirà la dolce Ragazza Pesca (Momo in giapponese significa pesca) a resistere alle angherie di Sae e avere una “normale” vita sentimentale come tutte le ragazze della sua età?
(tratta dal sito dell’editore italiano, Play Press)

Nel 1999, l’opera si è aggiudicata il Kodansha Manga Award nella categoria shoujo.

Dark Knight Returns: The Golden Child – l’immagine promozionale scatena le polemiche

Previous article

J-POP Manga – Tutte le uscite di Dicembre

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga