ComicsNews

Il castoro presenta: Anna dai capelli rossi

0
Il Castoro

Un adattamento fresco e originale in forma di graphic
novel per un classico intramontabile della letteratura per ragazzi.
Età: 10+

IL LIBRO
Quanto Matthew e Marilla Cuthbert decidono di adottare un orfano per farsi aiutare nella loro fattoria, non hanno idea di quali divertenti e imprevedibili problemi li aspettano. Con una ribelle chioma di capelli rossi e un’irrefrenabile immaginazione, l’undicenne Anna Shirley arriva come un uragano a Green Gables.
Anna porta tanta fantasia e un pizzico di magia nella vita di tutti quelli che incontra: la sua migliore amica Diana Berry, la chiacchierona del paese, Mrs Lynde e il tenebroso Gilbert Blythe. Dai trionfi più eccitanti ai fallimenti più disperati, Anna trasforma ogni momento della giornata in qualcosa di straordinario.

L’AUTRICE
Mariah Marsden è una bibliotecaria specializzata in libri per bambini, e ha studiato Scrittura Creativa all’Università del Missouri. Il graphic novel di Anna dai capelli rossi è il suo esordio nella letteratura per ragazzi.

L’ILLUSTRATRICE
Brenna Thummler è cresciuta in Pennsylvania.
Dopo essersi laureata al Ringling College of Art and Design, ha iniziato a lavorare per l’editoria e la pubblicità. Il graphic novel di Anna dai capelli rossi è il suo debutto nel mondo della letteratura per ragazzi

Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Matite italiane: un meeting sul fumetto nostrano al Romics 2019

Previous article

Romics 2019: ecco le novità di J-POP Manga e Edizioni BD

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics