MangaNews

J-POP Manga lancia World’s End Harem

0
J-POP manga

 il 10 luglio arriva in libreria e fumetteria World’s End Harem, una distopia sexy che vede il mondo abitato da sole donne e il destino dell’umanità nelle mani dei pochissimi esemplari di maschi rimasti. Il primo numero sarà accompagnato da un poster, double face in edizione limitata, che troverete gratuitamente nelle fumetterie aderenti all’iniziativa! 

World’s End Harem

Quando una malattia misteriosa stermina la quota maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi scampati all’epidemia. 

Siamo nel 2040. Il giovane Reito, per guarire da una malattia incurabile, decide di ricorrere alla criogenia, promettendo alla sua amica d’infanzia Elisa che si ritroveranno. Si risveglierà cinque anni più tardi: la terra ora è abitata da cinque miliardi di donne, a causa dell’estinzione del 99,9% degli uomini. Ai sopravvissuti spetterà il compito di ripopolare la Terra, sfuggendo a chi vuole mettere le mani sui loro cromosomi, in un mondo dove sono la risorsa più desiderata e ricercata. La fine del mondo non è mai stata così sexy!


Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Soul Guide: La recensione

Previous article

Edizioni Star Comics presenta: FAITH – LA ZONA DEL SOGNO

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga