News

Ranma ½ New Edition N. 20 – Si conclude l’avventura

0
RANMA ½ NEW EDITION N. 20 copertina

Ranma ½ New Edition, celebre opera della sensei Rumiko Takahashi – recentemente vincitrice del premio alla carriera allo scorso “Festival international de la bande dessinée d’Angoulême” – giunge al termine con questo ventesimo volume. Sarà disponibile dal 5 Giugno in fumetteria, libreria e Amazon al prezzo di €7,00.

Edizioni Star Comics ha voluto ricordare l’opera così:

“In questi anni Ranma, Akane, Shampoo e tutti gli altri bizzarri personaggi partoriti dalla vulcanica mente della “principessa dei manga” ci hanno fatto assistere a spettacolari combattimenti e avventure rocambolesche, ma ci hanno regalato anche innumerevoli momenti di spensieratezza e tante, tante risate. Siete psicologicamente pronti a salutarli?
In questo ultimo volume Ranma dovrà affrontare un avversario davvero potente, il più forte mai incontrato fino a questo momento. Chi sarà il misterioso nemico? Saranno in grado di fronteggiarlo? E, soprattutto… Ranma e Akane riusciranno una volta per tutte a riconoscere e dichiarare i propri rispettivi sentimenti?”

RANMA ½ NEW EDITION N. 20

NEVERLAND 328
RANMA ½ New Edition n. 20
Rumiko Takahashi
13×18, B, b/n e col., pp. 336, € 7,00
Data di uscita: 05/06/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822614209

Di seguito vi proponiamo la sinossi.

Fughe precipitose, metamorfosi improvvise e violente battaglie: fino all’ultimo volume, nelle giornate dei nostri eroi sembra non esserci spazio per relax e riposo! Per Ranma stavolta è giunto il momento di imbarcarsi in un pericoloso viaggio e affrontare un avversario nettamente superiore a tutti quelli contro cui il giovane Saotome ha combattuto finora… Che si tratti dell’ennesimo “prodotto” delle micidiali sorgenti maledette?!

Conosciamo meglio Rumiko Takahashi

Rumiko Takahashi è una mangaka giapponese, nata a Nigata il 10 Ottobre 1957. Probabilmente la più celebre autrice della scena manga contemporanea, ha al suo attivo una lunga serie di successi – tutti pubblicati da Edizioni Star Comics –, a cominciare da LAMÙ (1978) e proseguendo con MAISON IKKOKU (1980, disponibile in perfect edition e in versione digitale su Amazon), RANMA ½ (1987), INU YASHA (1996), RINNE, (2009), fino ad arrivare a MAO, iniziato nel 2019.

La Young Justice sta per recarsi nella linea temporale di Kingdom Come

Previous article

Solo Vol #5: Legatus – La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in News