MangaNews

Getter Robot Devolution: il manga terminerà con i prossimi 2 capitoli

0
[themoneytizer id=20698-1]

Getter Robot Devolution, il manga di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi si avvia alla sua naturale conclusione.

Getter Robot Devolution

L’account Twitter ufficiale di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi il 12 aprile ha annunciato che il loro manga Getter Robot Devolution (Getter Robo Devolution – Uchū Saigo no 3-bunkan) terminerà entro i prossimi due capitoli.

Il numero di maggio del magazine Akita Shoten’s Bessatsu Shōnen Champion ha pubblicato il trentaseiesimo capitolo del manga il 12 aprile.

Se la serie non si prenderà pause, finirà con il numero di luglio pubblicato a giugno.

Shimizu e Shimoguchi hanno lanciato il manga nel dicembre del 2015, sulla rivista Bessatsu Shōnen Champion. Akita Shoten sta pubblicando il manga in volumi, che sarà completo con il quarto in uscita il 5 ottobre.

Il fumetto è basato sull’anime di robottoni e il relativo manga in franchise Getter Robo, di Ken Ishikawa e Go Nagai.

Seven Seas Entertainment ha rilasciato il manga in inglese, e la compagnia ha fatto uscire il terzo volume il 16 aprile.

Così l’azienda descrive il manga:
Quando strane creature aliene conosciute come Devolved cominciano ad attaccare il nostro universo attraverso distorsioni spaziali, tre giovani piloti vengono reclutati per combatterli. Il trio è collegato da Getter Rays – una misteriosa radiazione cosmica – e con il suo potere è capace di pilotare il più potente robot conosciuto dall’uomo: Getter Robot!

Shimizu and Shimoguchi hanno lavorato insieme al manga in 25 volumi Linebarrels of Iron, che hanno lanciato nel 2005 su Akita Shoten’s Champion RED magazine, e conclusosi ad aprile 2014.

Il manga ha ispirato una serie anime in ventiquattro episodi trasmessa in Giappone nel 2008, che Funimation ha rilasciato in Nord America nel 2010.

Il duo sta inoltre serializzando il manga di Ultraman sul magazine Monthly Hero della Hero’s Inc. Viz Media pubblicherà il manga in Nord America.

L’anime televisivo basato sul manga è stato presentato in anteprima a livello globale su Netflix il primo aprile.

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]

L’immortale: Annunciato il sequel del Manga

Previous article

Torna la collana “Dino Battaglia” con la sua settima uscita

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Manga