Site icon ComixIsland

Boom! Studios annuncia una serie per Angel

Angel

Nelle scorse ore Boom! Studios ha messo a segno una vera e propria sorpresa, inserendo nell’ultima uscita di Buffy il personaggio di Angel e annunciando che sarà protagonista di una nuova serie, totalmente dedicata al vampiro.

Una testata che sarà scritta da Bryan Hill ed illustrata da Gleb Melnikov e che vedrà coinvolto nel progetto anche Joss Whedon

Ad annunciare la serie  è Morgan Perry, coordinatore delle vendite di Boom! Studios:

Diamo il benvenuto al primo albo di Angel, la nostra nuova serie mensile. Le storie dedicate alle creazioni di Joss Whedon sono state apprezzate dai lettori, da Firefly a Buffy ed infine siamo lieti che Angel possa unirsi ai due precedenti lavori. Siamo una casa editrice che mette i comics al primo posto. Abbiamo deciso di coprire ogni singola spesa di Angel #0, ovvero la creazione, la pubblicazione ed infine anche la spedizione, in modo tale che i rivenditori possano venderlo senza impegno.

La casa editrice invierà quindi copie gratuite del numero #0 assieme agli ordini del numero #3 di Buffy the Vampire Slayer, una news sicuramente interessante per le fumetterie USA

Angel #1 è scritto da Edward Hill, illustrato da Gleb Melnikov e colorato da Dan Panosian. Boom! Studios, e Joss Whedon presentano una nuova versione di Angel!
Angel cammina sulla linea sottile che separa due mondi ben diversi. Lui non è altro che un vampiro con ancora un’anima che, per redimersi dagli orrori compiuti una volta trasformato, ha passato i secoli a combattere contro le forze che volevano distruggere l’umanità. Mentre Angel si avvicina sempre di più alla redenzione, le atrocità commesse nel passato sotto il nome di Angelus saranno rivelate. Per questo motivo, il nostro protagonista non potrà più scappare dal suo oscuro passato. La nuova serie di Hill e Melnikov vi farà scoprire una nuova versione, decisamente più moderna di uno dei vampiri più iconici. La lettura sarà perfetta sia per i lettori affezionati che per i nuovi!

Exit mobile version