Site icon ComixIsland

Coconino Press – Fandango annuncia gli ospiti del COMICON 2019

La casa editrice Coconino Press – Fandango  sarà presente – come di consueto – al COMICON di quest’anno. Per i quattro giorni della manifestazione è prevista la presenza di moltissimi ospiti, a partire da Gipi, che è il Magister dell’edizione 2019 del Festival.
Il fumettista presenterà in fiera il suo volume Il mondo moderno, un’antologia di racconti rari e mai ripubblicati, con alcuni inediti. Curata da Gipi, troviamo anche la storia della giovanissima ZUZU – anche lei ospite dell’editore – il graphic novel Cheese.

Naturalmente, sarà presente allo stand dell’editore, l’illustratore Ratigher, direttore editoriale di Coconino Press – Fandango.

Altri graditi nomi annunciati sono Giacomo NanniStoria di uno che andò in cerca della paura, la trilogia Cronachette – e il Dr. Pira, che porterà al COMICON la sua ultima creazione, Super Relax.

Tra gli autori di cui Coconino Press – Fandango ha pubblicato davvero tanti lavori, troviamo anche Marco Galli – autore dell’ottimo Èpos per Eris Edizioni – che in fiera presenterà il suo nuovo graphic novel La notte del corvo, realizzato con lo pseudonimo “Apehands” (“Mani di scimmia”): un fumetto che rappresenta per l’artista una sorta di rinascita, dopo aver superato una grave malattia.

Ci sarà poi Massimo Mattioli, che presenterà Squeak the Mouse, in una nuova edizione integrale pubblicata da Coconino Press, che pare sarà molto particolare.

Sarà inoltre presente Lorenzo Ghetti – autore della storia Non dimenticarti di me, che fa parte della serie di albi della collana Fumetti nei Musei realizzati da Coconino Press per il MIBAC – con la sua ultima fatica Dove non sei tu.

Chiudono l’elenco Vincenzo Filosa – con Cosma&Mito – insieme a Marco Taddei e Simone Angelini. I due autori hanno creato Anubi (Grrrz edizioni), la storia del dio egiziano ambientata ai giorni nostri tra bar e balordi. Coconico Press – Fandango nel 2018 ha pubblicato la nuova edizione di Anubi, lo spin-off Horus e il nuovo graphic novel Quattro vecchi di merda.

 

Exit mobile version