ComicsNews

Superman 100-Page Super Spectacular conterrà la storia Me and Superman

0
me and superman
[themoneytizer id=20698-1]

Questa settimana uscirà negli USA l’albo Superman 100-Page Super Spectacular, un numero nel quale potremo finalmente assistere alla storia inedita Me and Superman scritta da Marv Wolfman per i disegni dell’artista italiano Claudio Castellini e i colori di Hi-Fi. Una storia inizialmente realizzata per la serie Superman Confidential, opera che però non ha più visto la luce ma, dopo più di 10 anni potremo finalmente vedere quello che il team aveva in pentola per l’eroe.

me and superman

Wolfman sul suo profilo ha dichiarato:

“Questa storia prende luogo durante le settimane dopo che lui lascia Smallville e arriva a Metropolis per la prima volta in assolutoClark non è solo in cerca di un lavoro, ma sta anche cercando di capire se vorrà mai diventare Superman.
È consapevole che nel momento in cui si metterà l’uniforme la sua intera vita e tutto quello che ha conosciuto, cambieranno all’improvviso. Per sempre.”

questa invece la sinossi ufficiale di Superman 100-Page Super Spectacular.

“”Questa è la più bella storia di Superman che io abbia mai scritto.” Così afferma la leggenda vivente Marv Wolfman, e quando hai sceneggiato centinaia di storie di Superman come ha fatto lui, significa molto. Questo gioiello di un racconto – scritto e disegnato dal 2006 al 2009 per la serie SUPERMAN CONFIDENTIAL – esplode dagli archivi DC come una storia trionfante dei primi, fatidici giorni di Clark Kent a Metropolis, che erano tutt’altro che semplici. I suoi primi insuccessi avevano quasi assicurato che non ci sarebbe mai stato un eroe chiamato Superman. Potente scrittura e arte straordinaria si combinano per creare una storia ispirante che doveva essere pubblicata, una di quelle che non dimenticherete mai, offertavi da una coppia di maestri storyteller.”

[themoneytizer id=20698-23] [themoneytizer id=20698-16] [themoneytizer id=20698-28]
Marcello Portolan
Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD

Captain Marvel #4: Carol Danvers e Rogue ancora avversarie

Previous article

The Umbrella Academy vol 2 – Dallas: La recensione

Next article

You may also like

Comments

Comments are closed.

More in Comics